Scamacca Juve: colpo in stile Locatelli. La strategia per l'attaccante
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Scamacca Juve: colpo in stile Locatelli. La strategia per l’attaccante

Pubblicato

su

Scamacca Juve: colpo in stile Locatelli. La strategia di Cherubini per l’attaccante del Sassuolo, seguito dai bianconeri

Secondo quanto riferito da Gazzetta.it, un summit dirigenziale avvenuto prima di Natale ha ristretto il cerchio per l’attacco al nome di Gianluca Scamacca. La Juve lo ha inserito da tempo nella sua lista dei desideri, con Cherubini al lavoro per studiare la strategia giusta.

Colpo in stile Locatelli: è questa l’idra della Juventus, che punterebbe a prelevarlo dal Sassuolo in prestito con obbligo di riscatto per dilazionare il pagamento. Per l’attaccante sarebbe pronto un pluriennale da 1,5 milioni di euro a salire, ma qualsiasi incontro con i suoi agenti verrà dopo i dialoghi con la società neroverde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.