Scamacca, follia nella notte: il nonno armato di coltello in un bar
Connettiti con noi

News

Scamacca, follia nella notte: il nonno armato di coltello in un bar

Pubblicato

su

Scamacca, follia nella notte: il nonno armato di coltello in un bar. Minacciato di morte un uomo

Follia nella notte a Roma in un bar di Fidene. Come riportato da Il Messaggero, il nonno di Gianluca Scamacca ha aggredito con un coltello un uomo all’interno del locale. Il parente dell’attaccante del Sassuolo, entrato nel bar avrebbe minacciato di morte una persona puntandogli l’arma al collo.

L’intervento delle Forze dell’Ordine, che hanno prima calmato e poi arrestato l’uomo, ha evitato che la situazione diventasse tragica. Non è la prima volta che la famiglia di Scamacca si trova in situazioni simili. Un anno fa, infatti, il padre dell’attaccante aveva assalito il centro sportivo di Trigoria distruggendo alcune auto dei dirigenti della Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.