Scamacca osservato da Paratici: il Genoa, la Juve e il Sassuolo di mezzo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Scamacca osservato da Paratici: il Genoa, la Juve e il Sassuolo di mezzo

Pubblicato

su

Scamacca osservato da Paratici: il Genoa, la Juve e il Sassuolo di mezzo. Le ultime sul futuro dell’attaccante classe 1999

È Gianluca Scamacca l’osservato speciale di Fabio Paratici per Juve-Genoa. L’attaccante classe 1999 è uno dei profili valutati dalla Juventus per il ruolo di quarta punta.

Il Sassuolo – che è il proprietario del giocatore – non sembrerebbe per il momento intenzionato a lasciarlo andare a Torino, nemmeno con la formula del prestito. Nelle ultime ore si è però parlato di un possibile interesse dei neroverdi per Dragusin.

In tutto questo la Juve dovrà guardarsene anche sul campo: Scamacca ha segnato una doppietta in ognuna delle quattro partite di Coppa Italia disputate in carriera (otto gol in quattro presenze per lui, incluse appunto quattro nell’edizione in corso).

LEGGI ANCHE: Juve agli ottavi di Coppa Italia: mai eliminata negli ultimi 13 anni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.