Scamacca prende le distanze: «Chiuso ogni rapporto con mio nonno»
Connettiti con noi

News

Scamacca prende le distanze: «Chiuso ogni tipo di rapporto con mio nonno»

Pubblicato

su

Gianluca Scamacca ha preso le distanze anche dal nonno, dopo la brutta vicenda che lo ha coinvolto nella scorsa notte

Gianluca Scamacca prende le distanze dal nonno, che nella notte ha minacciato con un coltello un uomo in un bar di Fidene. Il post dell’attaccante del Sassuolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🇮🇹Gianluca Scamacca (@iamscamacca)

IL SUO MESSAGGIO – «Per la seconda volta nel giro di mesi mi trovo nuovamente a dover prendere le massime distanze da episodi violenti e inqualificabili commessi da persone ricollegabili al mio cognome ma con le quali da moltissimi anni ormai ho chiuso ogni tipo di rapporto. Ribadisco ancora una volta che io sono cresciuto con mia madre e mia sorella e che sono loro per me la mia famiglia. Nessun altro. Spero quindi di non dover più essere collegato in futuro a notizie e resoconti che riguardano persone esterne al ristretto nucleo familiare formato da me, mia madre e mia sorella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.