Cancelo-Danilo, intesa raggiunta tra Juve e City: le cifre dell'affare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cancelo-Danilo, intesa raggiunta tra Juve e City: le cifre dell’affare

Pubblicato

su

La Juve e il Manchester City hanno trovato l’accordo definitivo per lo scambio tra Cancelo e Danilo. Le cifre dell’affare

Per uno scambio che si complica ce n’è un altro che invece va in porto. Questo secondo caso è quello di Cancelo-Danilo, per il quale Juve e City hanno raggiunto l’accordo totale. Nel blitz londinese di Fabio Paratici le due società hanno trovato l’intesa per l’operazione che porterà il portoghese in Premier e il brasiliano in Serie A.

Danilo rivedrà il suo ingaggio, che al City era da 5 milioni a stagione. Per i prossimi 3 anni (durata del contratto con il club bianconero) ne prenderà 3. Come riporta Tuttosport, alla Juve andrà, per la chiusura dell’affare, un conguaglio di 30-35 milioni, avendo Cancelo una valutazione di 60 milioni mentre il collega di 30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.