Scambio Cancelo-Lemina: Juventus e Valencia pianificano l'operazione - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Scambio Cancelo-Lemina: Juventus e Valencia pianificano l’operazione

Pubblicato

su

Il terzino destro classe 1994 del Valencia piace ai bianconeri. Ipotesi scambio Cancelo-Lemina tra Juventus e Valencia

Juventus e Valencia potrebbero sfruttare l’intesa che si è venuta a creare negli ultimi 6 mesi per concludere altre due operazioni di mercato. Dopo Zaza e Neto potrebbe essere il turno dello scambio CanceloLemina. La Juve cerca un nuovo terzino destro e dopo l’approdo di Douglas Costa e Bentancur non potrà acquistare un giocatore extracomunitario. Il Valencia segue da tempo Mario Lemina e i bianconeri starebbero pensando a una doppia operazione con gli spagnoli.

Secondo “La Gazzetta dello Sport” gli approcci con il Milan per De Sciglio non hanno portato all’intesa e la pista che porta a Cancelo è sempre valida. Col Valencia si può impostare uno scambio con Lemina. Le due società ne hanno già parlato nel corso delle trattative per Neto e continueranno a parlarne. La Vecchia Signora e il Valencia si rivedranno presto. Joao Cancelo è in pole per rimpiazzare Dani Alves. La Juve valuta il centrocampista 20 milioni, il Valencia chiede 25 milioni per il terzino. Si tratta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.