Scambio Del Fabro-Romagna rimandato. I motivi - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Scambio Del Fabro-Romagna rimandato. I motivi

Pubblicato

su

Niente da fare, almeno per il momento. Rimandato scambio Del Fabro-Romagna tra Juventus e Cagliari. Le ultimissime notizie

Niente scambio, almeno per il momento. La Juventus è vicina a Dario Del Fabro, difensore classe 1995 del Cagliari, ma l’affare non è chiuso. Il giocatore piace ai bianconeri che hanno già un’intesa col centrale reduce da una buona stagione a Pisa ma non c’è l’intesa tra Romagna e il Cagliari. L’agente del gioiellino bianconero non ha ancora l’accordo con la dirigenza cagliaritana. Scambio Del Fabro-Romagna: si continua a trattare.

Lo scambio dovrebbe concludersi ma prima va trovata l’intesa tra le parti. Romagna è corteggiato anche dal Brescia e da altri club di Serie B. Il Cagliari in questo momento ha la priorità ma vanno perfezionati gli accordi. La Juve, dopo De Sciglio, pensa a un altro difensore italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.