Scambio Dybala Lukaku: cosa manca per la fumata bianca. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Scambio Dybala Lukaku: cosa manca per la definitiva fumata bianca. La situazione

Pubblicato

su

Scambio Dybala Lukaku: ecco cosa manca per raggiungere la definitiva fumata bianca tra Juve e Manchester United. La situazione

Sono giorni decisivi sul fronte Juve-Manchester United per definire lo scambio Dybala Lukaku. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, le due dirigenze sarebbero pronte a chiudere il cerchio, valutando i due giocatori intorni agli 85 milioni di euro.

La Juve, si legge, vorrebbe aggiungere un ulteriore conguaglio a suo favore di una decina di milioni. Ai Red Devils, la Joya andrebbe a guadagnare 10 milioni di euro a stagione per cinque anni, con l’inserimento di alcuni bonus aggiuntivi. Da limare, però, alcuni dettagli legati al taglio del 25% dello stipendio che il Manchester United applica in caso di mancato accesso in Champions League.

La Gazzetta dello Sport, a proposito dello scambio tra i due giocatori, riferisce come Dybala rappresenti l’ago della bilancia nella trattativa. Con un sì o con un no, l’attaccante argentino potrebbe cambiare gli equilibri dell’operazione visto che, in caso di consenso, il giocatore permetterebbe a Fabio Paratici di chiudere la trattativa. Nel caso in cui la Joya dovesse rifiutare il trasferimento, ecco che l’affare potrebbe saltare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.