Dybala-Lukaku, scambio sempre più difficile: filtra pessimismo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala-Lukaku, scambio sempre più difficile: filtra pessimismo

Pubblicato

su

La trattativa tra la Juve e lo United per Dybala e Lukaku rischia di saltare: filtra molto pessimismo in merito alla riuscita

Lo scambio tra Dybala e Lukaku rischia di saltare definitivamente. In Inghilterra non hanno preso bene i tentennamenti dell’argentino, le richieste di ingaggio molto alte e le commissioni chieste da parte del suo intermediario.

Secondo quanto appreso dalla redazione di Juventusnews24, l’operazione è seriamente compromessa e potrebbe saltare. La Joya vuole rimanere alla Juve e il suo atteggiamento non è stato apprezzato dal Manchester United, che ora sembra intenzionato a non puntare più sull’argentino.

Dall’Inghilterra, e in particolare il The Telegraph, non hanno dubbi: lo scambio è saltato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.