Scambio Lukaku Dybala: Paratici commenta così l'operazione saltata
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Scambio Lukaku Dybala: Paratici commenta così l’operazione saltata

Pubblicato

su

Scambio Lukaku Dybala: Paratici commenta così l’operazione saltata nella conferenza stampa d’addio alla Juve

Nella conferenza stampa d’addio alla Juve, Fabio Paratici ha parlato così del mancato scambio Lukaku Dybala risalente a due estati fa.

RIMPIANTO LUKAKU DYBALA – «No. Quando fai il nostro lavoro devi considerare tutto e avere una mente elastica. Devi essere in grado di cambiare idea, ci sono intoppi. Ci sono anche dei lati che voi non potete sapere del tutto e che indicano la strada. Dybala è un grandissimo giocatore che ha dato tantissimo alla Juventus e sono uno dei maggiori responsabili che lui sia venuti alla Juventus. Penso sia stato l’acquisto più rischioso, perché è stato un giocatore giovane pagato 40 milioni dal Palermo».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.