Scanavino: «Le ambizioni e gli obiettivi della Juve non cambiano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scanavino: «Le ambizioni e gli obiettivi della Juve non cambiano» – VIDEO

Pubblicato

su

Maurizio Scanavino ha parlato da nuovo amministratore delegato della Juventus. Queste le dichiarazioni del nuovo dirigente bianconero

(inviato all’Allianz Stadium) Maurizio Scanavino, nuovo amministratore delegato, ha rilasciato le prime dichiarazioni alla Juventus.

Le sue parole: «Garantirò il massimo impegno alla Juventus e metterò l’esperienza che ho maturato alla guida di altri settori. In questi due mesi da direttore generale, che sono stati intensi per questo ringrazio i colleghi, ho trovato delle persone molto motivate, molto capaci, che lavorano con grande passione. Questo insieme a progetti avviati per il futuro prossimo e per una prospettiva più lunga. Parlo di tutte le persone della società, quelle più note come Allegri, Cherubini, Braghin, Montemurro, ma anche chi lavora nel settore del marketing e commerciale, amministrazione. Penso anche alla Next Gen, che si sta rivelando un progetto straordinario e molto strategico, che ha saputo far esplodere tanti talenti già in prima squadra quest’anno ma sono pronti a sbocciare anche in futuro, ma anche fuori dall’ambito sportivo. L’obiettivo principale su cui ci concentreremo è aumentare, allargare il pubblico degli affezionati alla Juventus, andando così ad aggiungere al nostro pubblico classico target giovani e internazionali, facendo leva sulla storia e sui valori del marchio Juventus e raggiungendo obiettivi. Le ambizioni e gli obiettivi sportivi non cambiano, così come quelli aziendali. Questa è parte della storia della Juventus che è sempre riuscita a coniugare successi sul campo con equilibrio finanziario e progettualità commerciale. Con questo vi ringrazio e vi auguro buona giornata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.