Scanavino svela: «Sono queste ora le priorità della Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scanavino svela: «Sono queste ora le priorità della Juventus»

Pubblicato

su

Maurizio Scanavino, ad della Juventus, ha parlato degli obiettivi dei bianconeri per questo finale di stagione: le dichiarazioni

Maurizio Scanavino, a Dazn, ha indicato gli obiettivi della Juve per questo finale di stagione.

PRIORITA’ DELLA JUVE – «Tutto è prioritario. Ci siamo trovati ieri con la squadra. Gli ultimi sono stati 4 mesi complicati e ringrazio il mister e i giocatori che hanno reagito ad una situazione così complicata. La Juve è costruita per vincere, trovarsi in bassa classifica poteva dare ritorni poco positivi, invece loro sono rimasti motivati. Ora ci troviamo terzi, in semifinale nelle coppe e vogliamo essere competitivi su tutti i fronti. La speranza è arrivare almeno al secondo posto e raggiungere entrambe le finali».

LE DICHIARAZIONI DI MAURIZIO SCANAVINO A DAZN PRE JUVE-NAPOLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.