Scanavino a Dazn: «Soddisfatti del ricorso. Sulla curva e Lukaku...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scanavino a Dazn: «Soddisfatti del ricorso al CONI. Sulla curva e Lukaku…»

Pubblicato

su

Maurizio Scanavino, amministratore delegato della Juve, ha parlato a Dazn prima del match contro il Napoli. Le dichiarazioni

Le parole di Maurizio Scanavino a Dazn prima di Juve Napoli.

SENTENZA – «Siamo soddisfatti che il ricorso sia stato accettato e speriamo di non avere ulteriori sorprese negative in futuro. Dobbiamo aspettare di vedere le motivazioni che hanno portato i giudici a prendere questa decisione, lo sapremo nelle prossime 2 o 3 settimane e lì il perimetro su nuove penalizzazioni sarà più chiaro».

LUKAKU E RICORSO SULLA CURVA – «Una partita di questo tipo merita uno stadio pieno. Siamo soddisfatti che il nostro ricorso sia stato accolto. La Juve è all’avanguardia in tutto quello che è la gestione di questo tipo di eventi allo stadio. Sono stati casi isolati ma gravi, abbiamo individuato le due persone coinvolte in questo evento. Sono state punite in modo esemplare, il minore non verrà per dieci anni, il maggiorenne sarà bandito per sempre. Anche nel caso si Lukaku la nostra posizione è a favore di ciò che può combattere il razzismo, Juventus è all’avanguardia della strategia e di tutti gli aspetti che impattano sul mondo del razzismo».

PRIORITA’ DELLA JUVE – «Tutto è prioritario. Ci siamo trovati ieri con la squadra. Gli ultimi sono stati 4 mesi complicati e ringrazio il mister e i giocatori che hanno reagito ad una situazione così complicata. La Juve è costruita per vincere, trovarsi in bassa classifica poteva dare ritorni poco positivi, invece loro sono rimasti motivati. Ora ci troviamo terzi, in semifinale nelle coppe e vogliamo essere competitivi su tutti i fronti. La speranza è arrivare almeno al secondo posto e raggiungere entrambe le finali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.