Hanno Detto
Scanavino a DAZN: «Siamo molto contenti di proseguire con Tudor e di partecipare al Mondiale per Club. La Juve sarà competitiva per lo scudetto, sul calciomercato…»
Maurizio Scanavino ha parlato così ai microfoni di DAZN prima di Juve Wydad: tutte le dichiarazioni dell’ad bianconero sul match
Maurizio Scanavino ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Juve Wydad: tutte le dichiarazioni sul secondo match del Mondiale per Club.
PAROLE – «Assolutamente, è una competizione molto importante. Siamo orgogliosi di farne parti, con belle partite e ci sono state anche delle sorprese. Ci teniamo davvero tanto e daremo il massimo per arrivare fino in fondo».
SU TUDOR – «È stata una normale conseguenza viste le prestazioni della squadra, l’energia data di Tudor che vediamo di partita in partita. Siamo molto contenti di proseguire con lui».
SUL CALCIOMERCATO – «La Juve dovrà essere competitiva per lo scudetto. Si parte da una base molto buona con ragazzi molto giovani e una competizione come questa sarà un bagaglio importante. Ci saranno alcuni inserimenti per rendere la rosa più competitiva».