Lo scandalo dei sorteggi Champions League: Ceferin ora si dimetta
Connettiti con noi

News

Lo scandalo dei sorteggi Champions League: Ceferin ora si dimetta

Pubblicato

su

Il 2021 da incubo della UEFA si chiude con il clamoroso scandalo dei sorteggi Champions League: Ceferin adesso si assuma le proprie responsabilità

(di Sandro Dall’Agnol) – La giornata più surreale e incredibile nella storia dei sorteggi Champions League. Una figuraccia planetaria che mette ancora una volta la UEFA sul banco degli imputati. Nell’occasione con chance sostanzialmente nulle di potersi giustificare.

Ha strappato poco più che un sorriso, infatti, la motivazione di problemi tecnici riconducibili a un service esterno. Una comunicazione di facciata per provare a tamponare una gaffe colossale che non ha precedenti.

Errore del software o umano che sia, la vicenda sarebbe intollerabile in un torneo amatoriale, figuriamoci nella più importante competizione continentale per club.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.