Scansopoli? Allegri attacca: «A qualcuno converrebbe star zitto» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Scansopoli? Allegri attacca: «A qualcuno converrebbe star zitto»

Pubblicato

su

Sul tema scansopoli, Massimiliano Allegri nella conferenza stampa di vigilia pre Juventus-Atalanta di Coppa Italia non le mandate a dire

Scansopoli. La Juventus qualche settimana fa ha vinto 7-0 allo Stadium con il Sassuolo e si è detto che la squadra di Iachini si è era scansata. Ieri sera il Napoi ha rifilato un pokerissimo al Cagliari e si parla di calcio spettacolo. Una differenza di vedute che non piace a Massimiliano Allegri.

Il tecnico bianconero, nella conferenza stampa pre Juventus-Atalanta, in merito ha dichiarato: «Scansopoli? Fa parte del mondo del calcio dove tutti dicono la sua. Ogni tanto qualcuno farebbe meglio a stare zitto ma mi hanno sempre insegnato ad ascoltare e trarre le conclusioni. Alcune partite vanno in un modo e altre in un altro. Abbiamo messo fine alle polemiche perché non abbiamo giocato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.