Scanzi: «Con l'Inter s'è vista la peggiore Juve. Pirlo è stato sopravvalutato»
Connettiti con noi

News

Scanzi: «Con l’Inter s’è vista la peggiore Juve. Pirlo è stato sopravvalutato»

Pubblicato

su

Andrea Scanzi ha commentato le ultime partite della Juve, in particolare come Pirlo stia gestendo la situazione in panchina. Le sue parole

Andrea Scanzi, intervistato ai microfoni di TMW Radio, ha parlato della decisione dei dirigenti bianconeri di scegliere Pirlo come allenatore della Juve. Le sue parole.

«Gli voglio bene, grande giocatore e persona seria. Ma non è pronto per allenare una grande squadra come la Juve. Serve la gavetta, non c’è un pulsante da premere e diventi tecnico della Juve. Secondo me l’hanno sopravvalutato, per questo dico che la favorita è l’Inter. Sarri ha sbagliato, ma va sostituito con Klopp, Allegri o Guardiola. Sostituirlo con un grande giocatore, ma non allenatore, è stato un rischio. Perché con l’Inter si è vista la peggiore Juve degli ultimi tempi».

LEGGI ANCHE: Keane attacca Pogba: «Dice di essere la stella dello United, ma…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.