Scazzola: «Piacenza Juventus U23? Sono inc***ato, dovevamo chiuderla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scazzola: «Piacenza Juventus U23? Sono inc***ato, dovevamo chiuderla»

Pubblicato

su

L’allenatore del Piacenza Scazzola ha commentato il pareggio della sua squadra contro la Juventus U23. Le dichiarazioni

La Juventus U23 ha racimolato un punto dalla trasferta di ieri contro il Piacenza.

Scazzola, allenatore della squadra di casa, ha commentato ai canali social del club il risultato e la prestazione dei suoi.

PIACENZA JUVENTUS U23 –  «Le sensazioni sono di inc****tura perché per quanto prodotto nel primo tempo dovevamo portare a casa i 3 punti. Li avremmo meritati, li abbiamo cercati, abbiamo dato tutto quello che avevamo contro una squadra che di solito ha in mano la partita. Nel primo tempo, oltre al vantaggio, dovevamo essere bravi a chiuderla nelle situazioni che abbiamo avuto. Pur avendo occasioni nel secondo tempo, per cercare di vincerla, abbiamo rischiato dei contropiedi che potevano far male. La differenza tra primo e secondo tempo è stato il calo di intensità. Noi non siamo riusciti a chiuderla definitivamente, è venuta fuori la stanchezza e la qualità della Juve che, chiaramente non avevi più il ritmo del primo tempo, hai preso dei contropiedi e con la qualità che hanno potevano far male»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.