Scazzola: «La Juventus Under 23 sta facendo un gran campionato»
Connettiti con noi

Juventus U23

Scazzola: «La Juventus Under 23 sta facendo un gran campionato»

Pubblicato

su

Cristiano Scazzola, tecnico dell’Alessandria, parla dopo il pareggio con la Juventus Under 23: le parole dell’allenatore

(dal nostro inviato al Moccagatta) – Dopo il pari contro la Juventus Under 23, Scazzola, tecnico dell’Alessandria, parla così in conferenza stampa.

LA GARA «Partita combattuta ed equilibrata, abbiamo sofferto un po’ nel secondo tempo. Peccato per quel palo ma quello che avevano i ragazzi lo hanno dato. Oggi la vittoria sarebbe stato importante. Loro hanno cambiato i 3 davanti non cambiano la qualità».

JUVENTUS UNDER 23 «Sicuramente stanno facendo un gran campionato, hanno giocatori di qualità per ogni ruolo anche se giovani».

COPPA ITALIA«Sicuramente in Coppa Italia abbiamo giocato con molti più giovani. Oggi è stata una partita equilibrata. C’è stato un quarto d’ora nel secondo tempo in cui abbiamo sofferto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.