Schick sul futuro: «Ho già parlato con Nedved, dimostrerò quanto valgo» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Schick sul futuro: «Ho già parlato con Nedved, dimostrerò quanto valgo»

Pubblicato

su

Il nuovo colpo della Juventus parla della sua prossima esperienza in bianconero. Per Schick sarà decisiva la tournée americana

In un’intervista rilasciata ai media cechi, il nuovo attaccante della Juventus ha parlato dei suoi piani e delle sue aspettative per il futuro: «Ho già parlato con Nedved, della Juve volevo sapere proprio tutto – esordisce –  So che non sarà facile, devo dimostrare ancora tanto. Tutto. Ho ancora una setitmana di vacanze davanti a me e ora non sono né nervoso, né preoccupato. Magari l’ansia mi verrà qualche giorno prima di cominciare l’avventura. Ma succede ogni volta che si cambia squadra». Poi Schick si è lasciato andare a qualche considerazione extra calcistica: «A Torino guadagnerò di più…Mi piace investire nel settore immobiliare. Una Ferrari? Certo, è il sogno di ogni bambino, vedremo.. Mi piace vestire bene, ho una ragazza e lei verrà con me a Torino. Cosa mi aspetto dalla città? Non lo so, non ho neppure scelto l’appartamento». Infine spazio a dediche e ringraziamenti: «Ringrazio i miei genitori, penso siano fieri di quanto ho fatto finora. E ringrazio la gente che mi sostiene e tifa per me. Con loro condivido la mia carriera». La sensazione è quella che Schick si giocherà gran parte delle chance di rimanere in bianconero durante la tournée estiva in Messico e USA. Altrimenti l’ipotesi di un prestito, magari proprio alla Sampdoria, non è assolutamente da scartare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.