Schick, primo gol da juventino con la Repubblica Ceca - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Schick, primo gol da juventino con la Repubblica Ceca – VIDEO

Pubblicato

su

Primo gol da (quasi) bianconero per Patrik Schick. L’attaccante ha realizzato un gran gol con la Repubblica Ceca. Il video

Primo e ultimo acuto di Patrik Schick all’Europeo Under 21. La Danimarca ha compiuto l’impresa ma l’attaccante, promesso sposo bianconero, ha dimostrato tutto il suo talento. I danesi hanno battuto la Repubblica Ceca per 4-2 facendo un favore all’Italia di Di Biagio ma il giovane attaccante ha realizzato il suo primo gol nel torneo.

Dopo una bella azione dei cechi, l’attaccante che ha sostenuto le visite mediche nei giorni scorsi con la Juventus, ha spazzato via le prime critiche che gli erano piovute addosso. Il centravanti ancora di proprietà della Samp, futuro juventino, ha realizzato un gran gol proteggendo palla e battendo il portiere con una sassata mancina. La Juve si sfrega già le mani… Di seguito il video.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.