Schick, parla l’intermediario: «Decisione fra un paio di giorni»

schick
© foto www.imagephotoagency.it

Il caso Schick è vicino alla conclusione, così ha parlato Bruno Satin intermediario del giocatore per il campionato italiano: «Deciderà tra pochi giorni»

Siamo vicini alla fine. Il Caso Schick però è tutt’altro dall’essere definito. Sul giocatore ci sono in pratica tutte le big italiane (Juve, Inter, Roma e Napoli). La Samp gli ha offerto il rinnovo di contratto, ma il talento ceco ha deciso di rifiutare. Dopo il riottenimento dell’identità agonistica i bianconeri hanno provato a reinserirsi. Ora più che mai però tutto è affidato alla volontà del giocatore.

Bruno Satin, che è intermediario del giocatore per il campionato italiano ha parlato così a Radio Kiss Kiss alla domanda dell’inserimento anche del Napoli. «Non posso dire niente su questo argomento, qualcosa so ma non posso parlare. Penso che entro un paio di giorni ci sarà la decisione definitiva».

Sul giocatore tra l’altro ci sono anche piste che portano all’estero. Monaco e Psg in primis, ma difficilmente Schick lascerà il campionato italiano. L’Inter al momento sembra in pole, la Roma ha offerto 38 milioni pagabili in più anni alla Samp, ma non ha raccolto il sì del giocatore. La Juve appare defilata e vorrebbe lasciare in giocatore altri sei mesi in prestito a Genova.

Condividi