Schick dice no alla Roma, ha scelto la sua destinazione - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Schick dice no alla Roma, ha scelto la sua destinazione

Pubblicato

su

Schick, c’è il sorpasso dell’Inter sulla Juve: il giocatore avrebbe intanto rifiutato la Roma

Patrik Schick avrebbe detto no alla Roma, l’ultima squadra in ordine di tempo ad interessarsi al giocatore. Dopo l’Inter e il ritorno di fiamma della Juve i giallorossi hanno provato l’inserimento offrendo parecchi soldi (38 milioni) pagabili in tre anni. Ma la volontà del giocatore è un’altra. Il ceco avrebbe infatti scelto l’Inter di Luciano Spalletti, stanco anche del lungo tira e molla con la Juve. La Samp ha risposto ai bianconeri con la richiesta esplicita di un’offerta entro la giornata di oggi. Dopo il trasferimento saltato con i bianconeri, Schick è ora vicino a vestire la maglia nerazzurra.

Juve, la pista Schick è ancora aperta: nuovo sondaggio dei bianconeri. E la Samp vuole un’offerta entro oggi – 15:28

Patrik Schick può ancora arrivare alla Juve. Dopo la rinuncia della dirigenza bianconera di andare a fondo nella trattativa la pista non si è ancora del tutto chiuso. Il giocatore ha riottenuto infatti l’idoneità agonistica dopo le cinque settimane di riposo. L’indiscrezione di Sky Sport parla infatti di un nuovo sondaggio della Juve per il talento ceco. Ma sul giocatore puntano forte anche le altre squadre: Inter, Roma a anche la suggestione Psg che potrebbe presentare un’offerte nelle prossime ore.

L’Inter ha infatti pareggiato e superato l’offerta iniziale della Juve (35 milioni), ma vuole un prestito con diritto di riscatto. La Roma sarebbe disposta a salire a 38 milioni pagabili in più anni. Ma la Juve si è rifatta sotto con gli agenti del giocatore. La Samp vuole però risposte certe dai bianconeri e fa scattare l’ultimatum: ci vuole un’offerta concreta entro oggi. Il futuro del talento ceco rimane ancora aperto ad ogni evenienza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.