Schick a un passo dalla Juventus: si chiude in settimana

schick
© foto www.imagephotoagency.it

L’attaccante della Sampdoria, Patrik Schick, è a un passo dalla Juventus. L’affare verrà definito entro pochi giorni: le ultimissime

Il primo colpo della nuova Juventus, versione 2017/2018, dovrebbe essere Patrik Schick. L’attaccante della Sampdoria classe 1996, autore di 11 gol in stagione, pare intenzionato a dire addio alla Samp: «Quando mi sono trasferito alla Sampdoria – dice il gioiello ceco a “isport.blesk.cz” – l’ho fatto con la voglia di dimostrare il mio valore, e voglio andare avanti. Mi sono trovato bene fin dall’inizio e sono contento che siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi, è stato bellissimo. Juve? Potrei firmare entro il weekend».

LA JUVENTUS CHIUDE PER SCHICK – I tempi sembrano essere maturi: la Juventus è vicina al primo colpo. Resta però ancora un dubbio: dove giocherà Schick nella prossima stagione? La Sampdoria vuole trattenere l’attaccante per un altro anno, la Juve potrebbe portarlo alla corte di Allegri sin da subito: il ceco può fare da vice-Higuain ma può agire anche sulla trequarti. Tra la Juve e Schick c’è già l’intesa, restano da limare gli ultimi dettagli con la Samp (i bianconeri verseranno, salvo ribaltoni, i 25 milioni di euro della clausola di rescissione), poi l’attaccante doriano diventerà un nuovo gioiello di proprietà della Juventus.

Articolo precedente
keitaIntrigo Keita: il Milan spinge con la Lazio, l’attaccante ha l’accordo con la Juve
Prossimo articolo
allegriNasce la Juventus di Allegri 4.0: le richieste di Max per la Champions