Schick, problemi Juve-Samp: operazione a rischio, slitta l'annuncio - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Schick, problemi Juve-Samp: operazione a rischio, slitta l’annuncio

Pubblicato

su

Clamoroso colpo di scena, problemi per Schick tra Juventus e Sampdoria: l’operazione è a rischio? Slittano firme e annuncio ufficiale – ore 23.50

Serata scoppiettante in casa Juventus. Il mercato la fa da padrone, non solo per l’arrivo di Douglas Costa che domani diverrà ufficiale. Ma anche per la clamorosa riapertura del fronte Schick. L’attaccante ceco si è sottoposto alle visite mediche con la Juve oltre 20 giorni fa ma il suo acquisto non è stato ancora ufficializzato. Da capire, come riportato da Sky Sport, se il motivo è legato ad eventuali problemi fisici relativi ai test che il calciatore ha svolto al J Medical o se per via degli accordi economici tra i club o se per via della formula del trasferimento. E’ certo lo slittamento delle firme e dell’annuncio ufficiale. Secondo quanto riportato dalla redazione di Premium Sport, invece, i problemi tra i club sono di natura economica: la Juventus vorrebbe rivedere gli accordi presi in precedenza con la Sampdoria.

Schick, problemi tra Juventus e Sampdoria: operazione a rischio? – ore 23.10

Clamoroso colpo di scena in casa Juventus. Patrick Schick, che aveva già sostenuto la prima parte delle visite mediche ma non è ancora stato ufficializzato dalla Juventus, è in procinto di passare ai bianconeri ma l’operazione non è ancora stata conclusa. E, a più di 20/25 giorni dalla prima parte di visite mediche dell’attaccante ceco con la Juventus, emergono alcuni problemi nella definizione dell’accordo tra Juventus e Sampdoria, come riportato dalla redazione di Sky Sport.

Schick, problemi tra Juventus e Sampdoria: operazione a rischio?

Pochi minuti fa, durante il corso di Calciomercato – L’originale, infatti, sono emersi problemi economici nella trattativa tra Juventus e Sampdoria che evidentemente non è ancora chiusa, nonostante i segnali di un’intesa praticamente totale nel corso delle settimane scorse al punto da far sostenere all’attaccante la prima parte di visite mediche. Clamoroso Schick: operazione a rischio? Attese novità nel corso delle prossime ore in merito all’affare con la Sampdoria. Un trasferimento che praticamente veniva ormai dato per scontato potrebbe a sorpresa saltare all’ultimo minuto. Un mistero iniziato ad emergere dopo diverse settimane di attesa rispetto alle visite mediche al J Medical di Vinovo senza poi alcuna presenza di comunicati ufficiali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.