Schick-Juventus, domani giornata decisiva. E per Bernardeschi... - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Schick-Juventus, domani giornata decisiva. E per Bernardeschi…

Pubblicato

su

Domani sarà la giornata decisiva per l’arrivo di Schick alla Juventus? Nessun passo avanti, intanto, nella trattativa per Bernardeschi

Diverse novità inerenti alla sessione di calciomercato in entrata della Juventus. Dopo aver ufficializzato e presentato Douglas Costa, le diverse fonti italiane stanno stringendo il cerchio intorno al doppio colpo in arrivo Szczesny e De Sciglio. Ma non solo. Ormai da diverse settimane Juventus e Fiorentina sono al lavoro per la trattativa che riguarda Federico Bernardeschi. Come riportato dalla redazione di Sky Sport, infatti, nella giornata di oggi non è stato registrato alcun passo in avanti nelle negoziazioni tra Juventus e Fiorentina. Un aspetto che rende sempre più difficile il possibile arrivo di Bernardeschi alla Juve prima della partenza alla volta della tournée in Usa. Novità anche dal fronte Schick. Quella di domani sarà la giornata decisiva in un senso o nell’altro per l’attaccante ceco della Samp che ha già sostenuto le visite mediche con la Juventus. Non sembra essere necessario alcun tipo di intervento per l calciatore, ma servirà comunque un periodo di riposo, uno stop precauzionale che potrebbe portare i bianconeri a chiedere una modifica della formula per Schick. Prossime ore decisive, dunque, per capire se l’attaccante della Samp sarà il prossimo rinforzo ufficiale per la Juve di Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.