Schick alla Juventus: l'Atalanta complica l'affare - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Schick alla Juventus: l’Atalanta complica l’affare

Pubblicato

su

L’attaccante è ormai a un passo dalla Juventus ma l’affare rallenta per colpa dell’Atalanta che non vuole liberare Spinazzola, contropartita gradita alla Sampdoria: le ultimissime su Schick

Leonardo Spinazzola, esterno sinistro, ha giocato un’ottima sfida con la maglia dell’Italia contro Liechtenstein. Il giocatore ha macinato km sulla corsia mancina confermando quando di buono aveva dimostrato in campionato con la maglia dell’Atalanta. Spinazzola ha molto mercato ma è di proprietà della Juve che lo ha ceduto in prestito biennale alla Dea. La Sampdoria vorrebbe mettere Spinazzola a disposizione di Marco Giampaolo, inserendo l’esterno nell’affare Patrik Schick: la Juve ha dato il suo ok ma il contratto con l’Atalanta frena l’affare. Lo stesso giocatore avrebbe fatto sapere di voler lasciare la Dea solo per la Juve.

Juve e Samp hanno raggiunto un accordo di massima per il trasferimento dell’attaccante classe 1996 che difficilmente verrà scalfito ma l’imposizione dell’Atalanta, che non vuole liberare Spinazzola, rallenta la trattativa. La Sampdoria dovrà individuare, tra una lunga lista di ben 70 calciatori (!) i due giusti per mister Giampaolo. I bianconeri infatti hanno consegnato alla Samp una lunghissima lista di calciatori nel giro Juve che possono rientrare nell’accordo per Schick. Al momento i principali indiziati restano Rolando Mandragora, ex Genoa, Riccardo Orsolini, Andrea Favilli e Filippo Romagna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.