Schick, visite spostate a Milano: Inter più vicina - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Schick, visite spostate a Milano: Inter più vicina

Pubblicato

su

Le visite per verificare l’idoneità di Patrik Schick dopo le cinque settimane di riposo si svolgeranno a Milano. L’Inter pareggia l’offerta della Juve

A Milano e non al Policlinico Gemelli di Roma, come inizialmente programmato. Questa la sede per le nuove visite mediche di Patrik Schick. Il ceco aveva accusato al J Medical un affaticamento cardiaco, che aveva poi bloccato il suo trasferimento alla Juve. La trattativa con i bianconeri non è però cessata del tutto. Ed anzi Nedved continua a tenere la porta aperta per il suo connazionale. Serve solo l’esito positivo dagli accertamenti.

Ma il cambio di sede delle visite mediche avvicina Schick all’Inter. Il giocatore è rientrato alla Samp ed i blucerchiati hanno provato sottotraccia a fargli firmare il rinnovo. Schick vuole però temporeggiare perchè su di lui è bagarre Inter-Juve. I nerazzurri hanno pareggiato i 30 milioni e mezzo con cui i bianconeri avevano praticamente chiuso l’affare (prima dell’intoppi delle visite mediche). L’Inter lo vuole subito, la Juve è disposta a lasciarlo fino a Gennaio a Genova. Tutto diventerà più chiaro nelle prossime ore con l’esito dei nuovi accertamenti medici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.