Schneider (ds Schalke 04): «Per questo abbiamo venduto McKennie»
Connettiti con noi

News

Schneider (ds Schalke 04): «Per questo motivo abbiamo venduto McKennie alla Juve»

Pubblicato

su

Jochen Schneider, direttore sportivo della Schalke 04, è intervenuto così sull’operazione che ha portato Weston McKennie alla Juve

Jochen Schneider, direttore sportivo dello Schalke 04, ha parlato ai microfoni di Sport 1 del trasferimento di Weston McKennie alla Juve. Queste le sue parole.

«Se senza Coronavirus non avremmo rinunciato a McKennie? Questo è certamente corretto. È a causa della situazione attuale che abbiamo rinunciato a Weston. Non rientra nella nostra filosofia trasferire un giocatore di 22 anni e di grande talento che ha ancora un contratto quadriennale. Fa male, devo dirlo apertamente e onestamente. Ma al momento ci sono interessi prevalenti di cui dobbiamo tener conto. Siamo responsabili del quadro generale dello Schalke 04. Di conseguenza, alla fine abbiamo concordato il trasferimento economicamente più interessante».

LEGGI ANCHE: Juve-Novara 5-0: gol e buoni segnali nella primissima di Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.