Sconcerti: «Allegri è rimasto a 20 anni fa, non sa gestire i 5 cambi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Allegri è rimasto a 20 anni fa, non sa gestire i 5 cambi»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha lanciato una frecciatina in direzione di Allegri per la gestione dei cambi in partita. Le dichiarazioni

Mario Sconcerti, a calciomercato.com, ha lanciato una frecciatina ad Allegri.

«Ho l’impressione che Allegri tardi a capire la nuova gestione dei cambi. Quando fu decisa la regola delle cinque sostituzioni Allegri non allenava, era nel suo periodo di dopo Juve. Nel suo inconscio è rimasta l’abitudine di quasi venti anni di calcio guidato dalla panchina con le tre sostituzioni ammesse. Molti allenatori hanno confessato di aver avuto difficoltà all’inizio dei cinque cambi, credo che Allegri sia in quella fase. Lui stesso ammette di non azzeccare più le sostituzioni, anche se per motivi più tecnici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.