Sconcerti: «Ho un dubbio su Chiesa. Pogba? Porta qualità, ma serve altro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Ho un dubbio su Chiesa. Pogba? Porta qualità, ma serve altro»

Pubblicato

su

Sconcerti: «Ho un dubbio su Chiesa. Pogba? Porta qualità, ma serve altro». Il giornalista analizza il mercato della Juventus

Mario Sconcerti è intervenuto a A Tutto Mercato su Tmw Radio per analizzare il mercato della Juventus.

LE PAROLE «Sinceramente io penso che ci potrebbero troppe ali. Se ci pensate anche Cuadrado può fare l’ala. Non vorrei che ci fosse meno fiducia nel ritorno di Chiesa o che questo ritorno sia più lungo del dovuto. Nel caso arrivasse anche Kostic sarebbe un altro innesto di grande livello, mi sembrano davvero troppi calciatori importanti per un ruolo. La Juventus, poi, manca nel ruolo del regista. Questo è stato uno dei problemi della scorsa stagione. Ci sono stati errori negli anni come per esempio quello di Arthur oppure quello di mettere Locatelli regista, che in realtà è una mezz’ala. Stanno comprando molta qualità come Pogba ma nemmeno lui è un regista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.