Sconcerti: «Dybala uno ultimi veri numeri dieci. CR7 migliore di sempre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Dybala uno degli ultimi veri numeri dieci. Ronaldo il migliore di sempre»

Pubblicato

su

Sconcerti ha esaltato Cristiano Ronaldo, a suo avviso il miglior attaccante della storia del calcio. Le parole su Dybala

Il giornalista Mario Sconcerti, sulle pagine del Corriere della Sera, ha incoronato l’ex Juve Cristiano Ronaldo e parlato anche di Paulo Dybala.

Il suo commento sul numero 10 della Juventus.

RONALDO E DYBALA – «Ronaldo è senza dubbio più il grande attaccante nella storia del calcio. Ce ne sono stati altri bravi quasi quanto lui, ma nessuno è stato lui. Questa è aritmetica, semplice fisiologia: Ronaldo è stato qualcosa di più. E allora, direte, Maradona, Pelè, Cruyff, Rivera, Di Stefano, Baggio? Sono stati altre cose, più universali e fascinose, ma avevano altri compiti. Erano i favolosi numeri dieci. Oggi sono pochi i grandi numeri dieci rimasti camuffati da seconde punte. Forse oggi in Italia c’è un ultimo esempio classico, Dybala, che infatti ogni tanto inciampa sul ruolo».

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.