Cristiano Ronaldo svela con quale allenatore sarebbe rimasto alla Juve
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo svela con quale allenatore sarebbe rimasto alla Juve

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo svela con quale allenatore sarebbe rimasto alla Juve. Il fenomeno portoghese ha speso parole di enorme stima

Cristiano Ronaldo tanto per cambiare decisivo nel 2-2 del suo Manchester United a Bergamo contro l’Atalanta. Al triplice fischio il fenomeno portoghese si è intrattenuto in un simpatico siparietto con Gasperini.

Poi le dichiarazioni a Sky Sports UK: «Hanno un allenatore fantastico, sanno sempre cosa fare in campo. Lo so perché quando ci giocavo con la Juventus sono sempre stati un avversario difficilissimo. Noi abbiamo fatto il nostro lavoro, alla fine abbiamo avuto un po’ di fortuna ma questo è il calcio». Gasperini è probabilmente l’allenatore che Ronaldo avrebbe voluto alla Juventus, quello con cui sarebbe rimasto anche un quarto anno.

GUARDA LA NOSTRA INTERVISTA ESCLUSIVA A GIUSEPPE LEONE (Juventus Under23)

SCOPRI I TALENTI DI CASA JUVENTUS con il nostro format NEW GENERATION!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.