Sconcerti: «Dybala? Non è un problema di orgoglio ma di soldi»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Dybala? Non è un problema di orgoglio ma di soldi»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del giornalista Mario Sconcerti sulla Juventus e in particolare sul futuro di Paulo Dybala

Mario Sconcerti ha parlato di Paulo Dybala e del nodo relativo all’ingaggio dell’attaccante della Juventus. Ecco le sue parole su calciomercato.com.

IL COMMENTO – «Il problema della Juve non è l’ingaggio di Dybala e il suo rinnovo di contratto. Il problema della Juve è evitare di perdere Dybala gratis. Non ci sono mai troppi argomenti etici in una multinazionale, il primo è sempre cosa mettere a bilancio. Se Dybala non rinnova, la Juve non mette a bilancio niente, perde un capitale potenziale enorme senza avere niente in cambio. Se Dybala resta, la Juve paga semplicemente la differenza dell’ingaggio. La vera cosa da salvare è l’indennità per la Juve nel caso non si trovi in questi mesi nessun accordo e si debba vendere bene ma in fretta il giocatore. Pagate bene la Juve e avrete Dybala. Ma se Dybala resta non può raddoppiare a bilancio il suo peso. Ognuno deve avere il suo vantaggio».

LEGGI ANCHE: Vieri: «La Juve ha preso il nuovo Xavi. Lascerei fuori McKennie»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.