Sconcerti spegne gli interisti: «Dumfries tira un calcio. È colpa dell'arbitro?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti spegne gli interisti: «Dumfries tira un calcio. È colpa dell’arbitro?»

Pubblicato

su

Sconcerti spegne gli interisti: «Dumfries tira un calcio ed è colpa dell’arbitro?». Così il giornalista sul Corriere della Sera

Mario Sconcerti sul Corriere della Sera spazza via le polemiche di Inter-Juve per il rigore concesso in occasione del contatto Alex Sandro-Dumfries.

Il suo pensiero: «Dumfries tira un calcio in area ad Alex Sandro. La discussione non è sul comportante da dilettante di Dumfries, sull’evidenza e il ritardo con cui colpisce l’avversario. No, la discussione è sull’arbitro e l’intervento della Var. Inzaghi non chiede spiegazioni a Dumfries che commette un errore grossolano, se prende con gli arbitro. Troppo facile, quasi vigliacco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.