Sconcerti rivela su Allegri: «Ha fatto un gran colpo tornando alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti sicuro su Allegri: «Ha fatto un gran colpo tornando alla Juve»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del giornalista Mario Sconcerti sul ritorno di Allegri alla Juve e l’ufficialità di Ancelotti con il Real Madrid

Il Real Madrid riparte da Carlo Ancelotti, che in precedenza aveva vagliato anche la pista Allegri prima del ritorno alla Juventus del tecnico livornese. Il parere del giornalista Mario Sconcerti, intervenuto a TMW Radio, sul mancato approdo di Allegri al Real.

«Non so se abbia avuto questa possibilità… Magari avranno aspettato Zidane fino in fondo. Allegri poi, tornando alla Juventus, ha fatto un grande colpo economico: è l’unico che guadagna più di prima. Penso che stare due anni fermo non gli abbia giovato, forse ha fatto più fatica di quanto si pensasse a trovare una sistemazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.