Sconcerti su Dybala: «Non è nella condizione per giocare Juve Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti punge Dybala: «Non è nella condizione giusta per giocare Juve Inter!»

Pubblicato

su

Sconcerti si sbilancia su Dybala in vista della partita tra Juve e Inter e sulla condizione di forma delle due squadre

Mario Sconcerti ha parlato ai microfoni di TMW Radio in vista della partita tra Juve e Inter, parlando, tra i vari argomenti, della situazione Dybala, che sembra indirizzato alla titolarità: «Sembra più una decisione conseguente al fatto che la Juve ha rinunciato a lui. Mancano 8 partite alla fine, hai deciso che non sarà più un tuo giocatore, cerchi soluzioni diverse. Non credo poi che sia non nella condizione giusta per una partita del genere. Pretendere il massimo da Dybala ora che lo hai epurato non è facile. Quando ti senti rifiutato, non sei al massimo a livello morale»

«Credo che la partita la farà l’Inter, la Juve va a sbalzi, soprattutto quando gioca in casa e partite in cui deve vincere – prosegue Sconcerti – Magari si difende in blocco e poi gioca con cinque in attacco. Molto dipenderà dalle condizioni di Cuadrado poi. Allegri tende sempre al 4-4-2 ed è Cuadrado il vero fantasista. Dybala terza punta con Cuadrado sarebbe pesante, creerebbe squilibrio. A questa sfida ci arriva meglio la Juve, ma l’Inter ha tutte le capacità per vincerla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.