Juve Inter: ULTIME dall'infermeria. Chi recupera e chi no
Connettiti con noi

News

Juve Inter: ULTIME dall’infermeria. Chi recupera e chi no

Pubblicato

su

Juve Inter: ULTIME dall’infermeria. Chi recupera e chi no per il derby d’Italia in programma domenica all’Allianz Stadium

Gazzetta.it ha inquadrato la situazione infermeria in casa Juve in vista del match di domenica contro l’Inter. Tre buone notizie per Massimiliano Allegri.

A parte i lungodegenti Chiesa, Kaio Jorge e McKennie, il tecnico recupera Vlahovic, Alex Sandro e Zakaria, che in questi giorni hanno lavorato a parte e faranno un test per rientrare in gruppo. Dovrebbero essere a disposizione contro i nerazzurri. Anche Chiellini e Bonucci saranno arruolabili, così come Locatelli, guarito dal Covid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.