Sconcerti punge: «La Juve non può dare lezioni di stile. Ricordo che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti punge: «La Juve non può dare lezioni di stile. Ricordo che…»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti punge la Juve. Il commento del noto giornalista dopo il silenzio dei bianconeri sugli episodi del match con l’Inter

Mario Sconcerti, su calciomercato.com, punge la Juve per le lezioni di stile post Derby d’Italia.

IL COMMENTO – «Mi sembra si siano dati troppi meriti ad Allegri e alla Juve per il silenzio dopo la partita con l’Inter. La Juve ha uno stile, non c’è dubbio, ma come quello di tutti risente delle occasioni. Si può per esempio discutere su un rigore ed evitare di mandare un giocatore a un esame farlocco di italiano. La Juve ha a livello nazionale l’informazione dei forti perché forte è il suo potere commerciale. Anche questo è uno stile. Quello che non ci meritiamo nel calcio sono lezioni di stile. Nessuno ne può davvero dare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.