Sconcerti: «Juve-Napoli? Sentenza diversa, lo si sapeva già»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Juve-Napoli? Sentenza diversa, lo si sapeva già. Pesa una cosa»

Pubblicato

su

Le parole di Mario Sconcerti in commento alla sentenza del Collegio di Garanzia del Coni su Juventus-Napoli

Mario Sconcerti ha parlato a TMW Radio commentando la decisione del Collegio di Garanzia su Juventus-Napoli. Ecco le sue parole.

IL COMMENTO – «Si sapeva che la sentenza sarebbe stata diversa: può aver pesato il fatto che il CONI non sia esattamente in ottima amicizia con la FIGC. La vera spiegazione però sta nella motivazione del verdetto in corte d’appello, che l’avvocato della procura CONI ha definito intollerabile. Questo c’è alla base del rovesciamento, il rifiuto. Si salva il concetto base da salvare, l’accordo tra Governo, anzi Stato, e calcio attraverso il protocollo e l’utilizzo di quelle regole per i giocatori positivi. Mi pare peraltro che il CONI non potesse entrare nel merito, ma che fosse un problema di procedura. La giustificazione salva capre e cavoli».

LEGGI ANCHE: Avvocato Lubrano su Juve-Napoli: «Non c’è precedente, vittoria sportiva»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.