Sconcerti: «Juve-Napoli? Sentenza giusta. Chiesa confuso, in involuzione»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Juve-Napoli? Sentenza giusta. Chiesa è confuso, in involuzione»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha parlato di Federico Chiesa e della sua prestazione in Nazionale: ecco le dichiarazioni del giornalista

Mario Sconcerti, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato della sentenza del Giudice sportivo su Juve-Napoli e sulle prestazioni di Chiesa in Nazionale.

JUVE-NAPOLI«Sentenza corretta, a me sarebbe piaciuto però se si fosse giocata. Se si vuole continuare a giocare, era l’unica sentenza possibile. Ora vedremo il ricorso. Le parole di Spadafora sul Protocollo e la rinnovata fiducia in questo avevano anticipato la sentenza».

CHIESA«Credo però che il problema ora sia più Chiesa che Immobile. Non salta più l’uomo, è confuso, non crede più nel suo scatto. E’ un giocatore in straordinaria involuzione».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli, Agnelli: «Siamo collaterali alla vicenda. Non ci tocca»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.