Sconcerti: «Con questa Samp avrebbero vinto tutti. Kulusevski come Ibra»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Con questa Samp avrebbe vinto chiunque. Kulusevski come Ibra»

Pubblicato

su

Le parole di Mario Sconcerti sulla vittoria della Juventus contro la Sampdoria e sull’esordio di Kulusevski

Mario Sconcerti ha analizzato l’esordio della Juventus contro la Sampdoria, parlando anche di Kulusevski ai microfoni di calciomercato.com.

NOVITÀ – «La novità più evidente è Rabiot regista. Sarri non l’avrebbe mai messo lì, lui lo giudicava un percussore, che partiva come mezzala. Vedremo se quella di Pirlo sarà un’idea buonissima e vincente, appena discreta o addirittura fatale».

KULUSEVSKI – «Ha una marcia in più. Somiglia un po’ all’Ibrahimovic dei vent’anni. E’ un grande giocatore già adesso».

JUVE ANNI 80 – «Quelli sono stati anni di transizione tra zona e uomo. E non è uno straordinario complimento. Non dimentichiamo che la Juve ha giocato una partita normale contro un avversario normale. La Sampdoria proprio non c’è stata. La Juventus l’ha cancellata. Ma se sei la Juventus e in casa giochi 50 volte contro la Sampdoria, 48 partite le vinci, con qualsiasi allenatore, questo deve essere chiaro a tutti».

LEGGI ANCHE: Moggi: «Con Pirlo una Juve totalmente diversa, ha un’altra verve»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.