Sconcerti: «Juventus senza forza fisica e senza qualità»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Juventus senza forza fisica e senza qualità»

Pubblicato

su

Il giornalista punta il dito contro la preparazione fisica dei bianconeri. Così Mario Sconcerti dopo l’eliminazione della Juventus in Coppa Italia

Intervistato da RMC Sport, dopo l’eliminazione della Juventus in Coppa Italia. Mario Sconcerti ha puntato il dito contro la preparazione fisica dei bianconeri: «Se ci sono stati dei carichi di lavoro forti e pesanti può essere, ma il tempo sta passando, sono trascorse quasi 3 settimane dalla preparazione e sono tante. La Juventus tornerà, non è e non può essere questa vista stasera. Sta mancando sia la forza fisica, per esempio di Mandzukic, che la qualità. Gli stanno mancando Pjanic, Dybala, Cuadrado e anche Bernardeschi, che ancora non ha la personalità di prendersi la squadra sulle spalle. Neanche Ronaldo è al top».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.