Sconcerti: «La Nazionale di Mancini gioca meglio di quella di Lippi»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «La Nazionale di Mancini gioca meglio di quella di Lippi»

Pubblicato

su

Il giornalista e opinionista Mario Sconcerti parla della Nazionale di Mancini, elogiandone il gioco. Le sue parole

Sulle pagine del Corriere della Sera, Mario Sconcerti ha elogiato la Nazionale di Roberto Mancini, approdata alla final four di Nations League.

«Siamo tra le prime quattro squadre d’Europa prima ancora che si giochino gli Europei. È una contraddizione ma è una buona notizia, non ne avevamo da dieci anni. Perché è vero che Ventura esagerò non facendosi ammettere ai Mondiali, ma eravamo andati malissimo anche nei due Mondiali precedenti.
La sua Nazionale è inferiore a quella di Lippi, ma gioca meglio. Mancini non è l’allenatore più bravo del mondo, è fondamentalmente un artista solitario, schivo, ma è stato uno dei primi a capire la curva del calcio moderno».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.