Sconcerti punge Allegri: «Due anni fermo non gli hanno fatto bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti punge Allegri: «Due anni fermo non gli hanno fatto bene»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha parlato di Massimiliano Allegri e del momento della sua Juventus. Le parole del giornalista sul tecnico livornese

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti si è soffermanto anche su Massimiliano Allegri e sul suo lavoro alla guida della Juventus. Le parole del giornalista che ha analizzato così il momento dei bianconeri.

ALLEGRI«Credo sia di rincorsa in questo momento. Lui non è un tecnico banale, uno che preferisce il calcio difensivo per scelta. Lui era un fantasista, difficile che un numero 10 sia così. Ha delle intuizioni e delle sorprese. Due anni fermo credo non gli abbiano fatto bene, a Spalletti no ma ha trovato una squadra già fatta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.