Sconcerti:«Allegri ha trovato tanti problemi. Alla Juve vedrei bene Mancini»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Allegri ha trovato tanti problemi. Alla Juve vedrei bene Mancini»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha parlato di Juve e dei problemi che ha riscontrato Allegri in questo inizio di stagione. Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato di allenatori e Serie A, soffermandosi anche su Massimiliano Allegri e Roberto Mancini. Le sue dichiarazioni.

MANCINI – «E’ uno che pensa in grande, potrebbe continuare anche un’altra Nazionale e potrebbe allenare un’altra grande. Andrebbe bene ovunque, ma avrebbe bisogno di una grande società. Lo vedrei bene anche alla Juventus».

LAVORO DI ALLEGRI – «Allegri allena una squadra che dovrebbe essere terza o quarta ma è quinta. Perché dovrebbe vincere il campionato se è la stessa dello scorso anno senza Ronaldo? Si è trovato di fronte a problemi importanti. E poi valuto la sua storia, che è importante. Ci penserei prima di dare contro ad Allegri in questo momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.