Sconcerti: «Champions? Napoli e Atalanta non devono farsi riprendere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Corsa Champions? Napoli e Atalanta non devono farsi riprendere»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha parlato di corsa Champions, soffermandosi su Atalanta e Napoli, che sono sempre più vicine al quinto posto

Intervenuto a TMW Radio, Mario Sconcerti ha commentato la classifica di Serie A, soffermandosi sulla corsa allo Scudetto e non solo. Le sue parole.

SCUDETTO – «Scudetto? Credo che sia rimasto solo il Milan. Sette punti di vantaggio sono 3 partite di vantaggio. L’Inter le può perdere, ma gli altri mi sembra che sia Napoli che Atalanta debbano pensare più a non farsi riprendere. Il Napoli ha avuto infortuni molto importanti, anzi determinanti. Sono pochissime ora le possibilità che possa giocarsi il campionato il Napoli. Una che le è davanti poi sta andando a mille».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.