Sconcerti 'dimentica' Allegri:«Spalletti, Pioli e Sarri allenatori top in Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti ‘dimentica’ Allegri: «Spalletti, Pioli e Sarri allenatori top in Serie A»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha parlato del cambiamento del calcio in Serie A, elencando i migliori allenatori del momento. Ecco le parole del giornalista

Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare del cambiamento del calcio in Serie A e degli allenatori. Ecco le sue parole sui migliori tecnici in Italia.

ALLENATORI SERIE A – «Sta cambiando qualcosa, ma non è ancora il tempo per confermarlo. Il campionato deve ancora assestarsi, ma una cosa si può dire. E’ diminuito il palleggio e aumentato il gioco verticale. Dipende dagli allenatori, non solo dai giovani, ma anche dalla bravura di quelli top, vedi Spalletti, Pioli, Sarri. E’ aumentata la qualità di chi insegna calcio. E il merito è anche delle società, che investono per avere uno spettacolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.