Sconcerti: «Con Allegri e Locatelli la Juve può riprendersi il campionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Con Allegri e Locatelli la Juve può riprendersi il campionato»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha parlato di Juve e del possibile centrocampo di Allegri con l’arrivo di Locatelli. Le sue parole anche sull’Atalanta

Ospite a TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato di Juve e di Massimiliano Allegri. Le parole del giornalista anche sull’Atalanta e la lotta Scudetto.

ALLEGRI – «Riequilibrare il centrocampo. Se prova Locatelli come regista, che per ora è una mezzala, ci vorrà tempo. Se si adatta in fretta, con Bentancur e Rabiot sono un trio molto interessante. In questo momento vedo che la Juventus sia più strutturata per riprendersi il campionato».

ATALANTA – «E’ arrivata quarta e deve cominciare a vincere. Quando deve farlo, ha perso il secondo posto e la Coppa Italia. E comincia ad essere un limite. Chi dichiarerà che il primo obiettivo è la Champions, non vincerà lo Scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.