Sconcerti non ha dubbi: «Nella mia Top11 di Serie A metto due bianconeri»
Connettiti con noi

News

Sconcerti non ha dubbi: «Nella mia Top11 di Serie A metto due bianconeri»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha fatto una squadra con i migliori giocatori della Serie A dall’inizio del campionato. Ci sono due giocatori della Juve

C’è anche un giocatore bianconero nella Top 11 della Serie A scelta da Mario Sconcerti a TMW Radio. Szczesny a difendere pali è per lui il miglior portiere del campionato, mentre Ronaldo ovviamente in attacco. Le sue parole.

«Sceglierei un 4-4-2. Metterei Szczęsny in porta, poi Acerbi e Koulibaly centrali, Hernandez e Cuadrado terzini, Mkhitaryan e Insigne sulle fasce, Barella e Pellegrini mezzali, Lukaku e Ronaldo come punte. E come allenatore Pioli, che è quello che ha fatto di più, l’unico imbattuto ormai da 26 giornate».

LEGGI ANCHE: Continassa: ecco quando dovrebbero tornare Ronaldo e Rabiot. Ultime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.